About Argentina Flag
La bandiera nazionale di Argentina è un triband, composta da tre bande orizzontali larghe altrettanto colorati azzurro e bianco. Ci sono molteplici interpretazioni sui motivi quei colori. La bandiera è stato creato da Manuel Belgrano, in linea con la recente creazione della Coccarda dell'Argentina, e fu sollevata la città di Rosario il 27 febbraio 1812, durante la guerra d'indipendenza argentina. La bandiera National Memorial fu poi costruito sul sito. Il primo triumvirato non ha approvato l'uso della bandiera, ma la Asamblea del A? O XIII ha permesso l'uso della bandiera come una bandiera di guerra. E 'stato il Congresso di Tucum? N che alla fine lo ha designato come bandiera nazionale, nel 1816. Un Giallo sole di maggio è stato aggiunto al centro nel 1818.
La bandiera pieno con il sole è chiamato l'ufficio Cerimoniale Bandiera (in spagnolo: Bandera Oficial de Ceremonia). La bandiera senza il sole è considerata la bandiera Ornamentali (Bandera de Ornato). Mentre entrambe le versioni sono ugualmente considerati la bandiera nazionale, la versione ornamentali deve sempre essere issata sotto la Cerimonia Ufficiale di Bandiera. In termini vessillologico della Gazzetta Cerimoniale Flag è la, lo stato e la guerra civile di bandiera e stendardo, mentre la Bandiera Ornamentali è una bandiera civile alternativo e guardiamarina.
Argentina (ufficialmente la Repubblica argentina) è il paese ottavo più grande del mondo. I punti più alti e il più basso tra il Sud America si trovano anche in Argentina: A 6,960m, Cerro Aconcagua è la montagna più alta del continente americano, mentre Laguna del Carb n, a 105m sotto il livello del mare, è il punto più basso nelle Americhe?.
Sulla punta meridionale dell'Argentina ci sono diverse rotte tra l'Atlantico del Sud e del Pacifico Oceani del Sud, tra cui lo Stretto di Magellano, Canale di Beagle, e il Passaggio di Drake --- come alternative alla vela intorno Capo Horn in mare aperto tra il Sud America e l'Antartide.
Il nome deriva da Argentina Argentinos, la forma antica diminutivo greco (Tinos) per l'argento (argentos), che è ciò che i primi esploratori spagnoli cercavano quando hanno raggiunto la regione nel XVI secolo.
Buenos Aires e la Pampa sono temperate; freddo in inverno, caldo e umido in estate.
I deserti di Cuyo, che può raggiungere una temperatura di 50 ° C, sono estremamente caldo e secco in estate e moderatamente freddo e secco in inverno. Primavera e autunno spesso mostrano inversioni rapide di temperatura; diversi giorni di tempo estremamente caldo possono essere seguiti da diversi giorni di freddo, poi di nuovo molto caldo.
Le Ande sono fresco d'estate e molto freddo in inverno, che varia a seconda dell'altitudine.
Patagonia è fresco in estate e freddo in inverno. Variazioni estreme di temperatura all'interno di un solo giorno sono ancora più comuni qui; confezionare un varietà di vestiti e di vestirsi a strati.
Non dimenticate che stagioni sono invertite rispetto a quelli dell'emisfero settentrionale.
La regione centrale dell'Argentina è la ricca pianura conosciuta come La Pampa. C'è giungla nell'estremo nord-est. La metà meridionale dell'Argentina è dominata dal piano di altopiano della Patagonia rotolamento. Il confine occidentale con il Cile si trova lungo la catena delle Ande aspre, tra cui l'Aconcagua, la montagna più alta al di fuori dell'Himalaya. Le regioni occidentali Cuyo alla base delle Ande sono principalmente rocciose del deserto con alcuni alberi redingote velenosi.