Padre Pio for Android
On this app there will be published homilies and spiritual thoughts of Mons. Pierino Galeone. (edited and published and edited by Don Vincenzo Carone). Mons. Pierino Galeone was a testimony of the life of St. Padre Pio during more than twenty years. As his spiritual son, son he lived close to St. Pio, during the holy mass, talks, experience in prayer and in his sufferings. He founded the Secular Institute: Service of Suffering.
In questa app sono pubblicate omelie e pensieri sulla spiritualità di Padre Pio di Mons. Pierino Galeone a cura di Don Vincenzo Carone. Mons. Pierino Galeone era un testimone della vita di Padre Pio nel corso di più di vent' anni. Come suo figlio spirituale gli fu permesso di servire la messa di San Pio, di essere vicino ai sui discorsi, nell'esperienze della preghiera e nelle sue sofferenze. Ha fondato l' Istituto Secolare Servi della sofferenza. Monsignor Pierino Galeone è nato a san Giorgio Jonico, Taranto, il 21 gennaio 1927. Ordinato sacerdote il 2 luglio 1950, è parroco di Santa Maria del Popolo, la chiesa madre del suo paese, dal 9 ottobre 1955. E’ fondatore dell’Istituto Secolare “Servi della Sofferenza”, ispirato alla spiritualità di san Pio da Pietrelcina, e i cui membri intendono associarsi alle sofferenze di Cristo per la redenzione dei fratelli. Figlio spirituale di Padre Pio, fin dal 1947 ha trascorso molto tempo accanto a lui assimilandone la spiritualità e sperimentandone, nel profondo, la santità di vita e l’intima comunione con Dio. Questa esperienza diretta di monsignor Galeone ha spinto il postulatore a chiedere la sua deposizione per il processo diocesano di canonizzazione del Santo. Infatti, nel 1986 ha reso testimonianza sulle virtù e sulla vita di Padre Pio. In seguito ha avuto l’onore e la gioia di concelebrare con il Santo Padre Giovanni Paolo II in occasione della Beatificazione e poi della Canonizzazione del santo cappuccino del Gargano. E’ impegnato a diffondere ovunque e instancabilmente la conoscenza della spiritualità di Padre Pio.
In this app speeches and spiritual impulses of Msgr. Pierino Galeone be published (edited and edited by Don Vincenzo Carone). Msgr. Pierino Galeone was a witness of the life of Padre Pio during more than twenty years. When his spiritual son he was allowed to St. Pio in the exhibition, with discussions, experience in prayer and in his sufferings. He founded the Secular Institute Servil of Suffering.On this app there will be published homilies and spiritual thoughts of Mons. Pierino Galeone. (Edited and published and edited by Don Vincenzo Carone). Mons. Pierino Galeone was a testimony of the life of St. Padre Pio during more than twenty years. As his spiritual son, son he lived close to St. Pio, during the holy mass, talks, experience in prayer and in his sufferings. He founded the Secular Institute: Service of Suffering.
In questa app sono pubblicate Omelie e sulla pensieri spiritualità di Padre Pio di Mons. Pierino Galeone a cura di Don Vincenzo Carone. Mons. Pierino Galeone era un testimone della vita di Padre Pio nel corso di più di vent 'anni. Come suo figlio spirituale gli fu permesso di servire la messa di San Pio di essere vicino ai sui discorsi, nell'esperienze della preghiera e nelle sue sofferenze. Ha Fondato l 'Istituto Secolare Servi della sofferenza. Monsignor Pierino Galeone è nato a san Giorgio Jonico, Taranto, il 21 luglio 1927. ordinato sacerdote il 2 luglio 1950 è parroco di Santa Maria del Popolo, la chiesa madre del suo paese, dal 9 ottobre 1955. E 'fondatore dell'Istituto secolare "Servi of Suffering", ispirato alla spiritualità di san Pio da Pietrelcina, ei cui membri intendono associarsi all sofferenze di Cristo per la redenzione dei fratelli. Figlio spirituale di Padre Pio, fin dal 1947 ha trascorso molto tempo accanto a lui la assimilandone spiritualità e sperimentandone, nel profondo, la santità di vita e l'intima comunione con Dio. Questa esperienza diretta di monsignor Galeone ha spinto il postulatore a chiedere la sua deposizione per il processo di diocesano canonizzazione del Santo. Infatti, nel 1986 ha reso testimonianza sulle virtù e sulla vita di Padre Pio. In seguito ha avuto l'onore e la gioia di concelebrare con il Santo Padre Giovanni Paolo II occasione della Beatificazione e poi della Canonizzazione del santo cappuccino del Gargano. E 'impegnato a diffondere ovunque e instancabilmente la conoscenza della spiritualità di Padre Pio.