About La Legge di Murphy
La legge di Murphy è un insieme di paradossi pseudo-scientifici a carattere ironico e caricaturale. Si possono idealmente riassumere nel primo assioma, che è in realtà la "Legge di Murphy" vera e propria, che ha dato il titolo a tutto il pensiero "murphologico": « Se qualcosa può andar male, lo farà. »
Si tratta di un compendio di frasi umoristiche il cui intento è essenzialmente quello di deridere ogni negatività che il quotidiano propone. Il meccanismo è ogni volta lo stesso: immagini e scenette frustranti, nelle quali è facile per molti ritrovarsi, vengono descritte con frasi didascaliche, confezionate spesso e volentieri in forma statistico-matematica, così da liberare il vissuto dal contingente, dal personale e donargli un adito di "validità universale", nei fatti tuttavia inesistente. Inesistente? mah..
a proposito..quest' applicazione non funzionerà. Murphy's Law is a set of paradoxes pseudo-scientific in character and ironic caricature. It can ideally be summarized in the first axiom, which is actually the "Murphy's Law" itself, which gave the title to the entire "murphologico" thought: "If anything can go wrong, it will. »
It is a compendium of humorous phrases whose intent is essentially to deride any negativity that daily offers. The mechanism is the same each time: images and skits frustrating, in which it is easy for many to meet, are described with phrases didactic, often packaged in a statistical-mathematical form, so as to free the living from the contingent, from the staff and give them a rise of "universal validity", but in fact nonexistent. Inexistent? mah ..
to proposito..quest 'application will not work.