Guida per l'asta perfetta, Fantacalcio 2017 for Android
Buona ma migliorabile! (Non ho voglia di fare un commento costruttivo)
App fatta molto bene ed estremamente utile.. Solo una puntualizzazione: ogni volta che si apre l'App e c'è un update risultano aggiornati tutti i giocatori, anche se effettivamente ne sono sono stati modificati solo alcuni. Se prima di dare l'ok si potessero vedere solo i giocatori veramente aggiornati sarebbe molto meglio, altrimenti sapere che c'è stato un aggiornamento è inutile....
Se sei quel tipo di fantallenatore che non lascia nulla al caso, è un must. Grazie fantagazzetta per aver reso un bel gioco, ancora più bello. (l'app oltretutto è free.. Che vorreste di più?!)
Da migliorare
Must
Complimenti, sempre i migliori. Si vede che lo fate con passione.
Superb!!!!
Must
Ottima
L'applicazione in se è molto ben fatta, ma non si potrebbe avere le quotazioni da altre testate giornalistiche? Avere le quotazioni di Milano, Roma e Napoli e potendo scegliere quale database consultare la renderebbe davvero completa.
Complimenti per l'intuizione di passare dal pdf all'app. Mai senza Fantagazzetta!!
Correggete la tabella degli incroci dei portieri che è lievemente fuori asse :D
Bellaa
Tralasciando che mi abbiano fatto acquistare gentiletti vendendolo come fenomeno, l'applicazione crasha spesso e poi è assurdo dover tornare indietro al menù principale ogni volta che si legge il profilo di jn giocatore!
I don't miss the PDF version
Semplice e completa!
Molto buona l'idea e le info contenute. Poco intuitiva la navigazione tra i menu. Potrebbero essere aggiunte le statistiche della stagione in corso.
Ora ok!
Dopo qualche tentativo non riusito, ora funziona. Cmq il pdf serve x rimanere accessibile a tutti
Pessima
App mediocre povera di dati e informazioni.. insomma va bene x chi inizia a giocare a Fanta, ma x utenti più esperti ci vuole ben altro! E poi x favore.. seguite lo sviluppo del precampionato e del mercato e aggiornate le info!!!
by Y####:
Secondo me, l'unica pecca non sta nell'app in sé, bensì nella descrizione dei calciatori: la maggior parte delle descrizioni sono "simpatiche" e poco informative. Quello che ci interessa sapere del calciatore (in particolare chi è alla prima esperienza in serie A) sono le sue statistiche- che ancora mancano per i giocatori provenienti dall'estero e non capisco perché- e in quale posizione (non fanta) ha giocato e giocherebbe. Insomma, più che i soprannomi e le sue vicende, più che le cose simpatiche o curiosità, bisognerebbe informare sul motivo del valore IA assegnatogli. Ciao :)