About Daniela Serpi Fotografia
Applicazione del Sito dedicato alla fotografia per matrimoni di Daniela Serpi. Fotografa e grafica professionista a Cagliari, in Sardegna.
- Servizio fotografico completo della giornata delle nozze
- Photo editing per 50 immagini a scelta
- Consegna di tutte le immagini digitali
- Servizio fotografico pre-matrimoniale
- Album o fotolibro personalizzabile
- Due fotolibri piccoli per i genitori
Biografia.
Fin da piccola ho avuto la passione delle arti grafiche e visive, a 3 anni ho iniziato a chiedermi a cosa servisse avere i muri tutti bianchi se non per disegnarci sopra. La fotografia è sempre stata presente, probabilmente grazie a mio padre che fin da giovane fotografava e sviluppava da solo le sue pellicole.
Il lavoro vero è iniziato dopo la mia laurea in Lingue e Comunicazione, quando mi sono trasferita a Milano nel 2006, dove ho preso una specializzazione in grafica e web design. Da subito ho avuto la possibilità di lavorare in diversi contesti creativi e internazionali legati al mondo del design, della grafica e del marketing, come quello di Microsoft Italia, che mi hanno permesso di crearmi una solida esperienza lavorativa.
Sono ormai 6 anni che lavoro come fotografa freelance, collaboro il più possibile con artisti e creativi locali perché penso sia importante confrontarsi per crescere artisticamente. La cosa che preferisco è fotografare le persone e instaurare un rapporto con loro, cercando di farle sentire a loro agio per catturare con le immagini le loro emozioni, il loro carattere, le loro passioni. Application Site dedicated to photography for weddings Daniela Serpi. Photographs and graphics professional in Cagliari, Sardinia.
- Complete photo service of the day of the wedding
- Photo editing to 50 images of your choice
- Delivery of all digital images
- Photo shoot premarital
- Customizable photo book or album
- Two small photo books for parents
Biography.
Even as a child I had a passion for graphic and visual arts, in three years I began to wonder what it was to have the walls all white except to draw on. Photography has always been present, probably thanks to my father as a young man photographed and developed his own films.
The real work started after my degree in Languages and Communication, when I moved to Milan in 2006, where I took a specialization in graphic and web design. I immediately had the chance to work in different contexts and international creative related to the world of design, graphics and marketing, such as Microsoft Italy, which allowed me to create me a solid work experience.
It is now six years that I work as a freelance photographer, I work as much as possible with local artists and creative because it is important to confront growing artistically. My favorite thing is to photograph people and establish a relationship with them, trying to make her feel at ease to capture the images with their emotions, their character, their passions.