About UnSegreto insegreto App no Ads
UnSegreto [UnOfficial InSegreto App]
Conosci insegreto?
Se ti è piaciuta l'app di In segreto e vuoi supportare gli sviluppatori acquista questa versione Tnx ;)
Questa è la versione premium dell'app Unsegreto, in questa versione non sono presenti banner pubblicitari, il prezzo di questa app è puramente simbolico, e va inteso come un supporto per gli sviluppatori dell'app.
Per suggerimenti, segnalazione Bug o qualsiasi altro dubbio non esitate a contattarci unofficialinsegreto@gmail.com.
Descrizione:
Insegreto è un sito che si occupa di raccogliere i segreti degli Italiani, e riproporli a tutti gli utenti.
Scoperto il portale in segreto, abbiamo sentito l'esigenza di rendere più agevole la visualizzazione da smartphone dei segreti, inizialmente solo per risolvere un problema personale. Credendo fosse un problema non solo nostro, abbiamo pensato di fare un app da condividere.
UnSegreto nasce con l'unico intento di rendere più semplice la lettura, dei segreti, da dispositivi mobili. Tutti i segreti presenti in questa applicazione sono stati inviati in maniera anonima da terzi sul portale insegreto.
UnSegreto non si assume nessuna responsabilità sui contenuti, per ogni contenuti pubblicato è presente il collegamento al messaggio originale presente sul portale insegreto.
Da quest'applicazione non è possibile, inserire messaggi sul portale insegreto.it, non è possibile inviare commenti al relativo messaggio, non è possibile votare il messaggio, per tutte queste funzionalità invitiamo a visitare il sito ufficiale insegreto.
Un Segreto UnOfficial In Segreto
Licenze di terzi
...
Gli sviluppatori declinano qualsiasi responsabilità dalla violazione delle norme sul diritto d’autore per l’eventuale recupero automatico delle informazioni necessarie all’uso dei servizi offerti dall’applicazione (Web Scraping). L’applicazione recupera le informazioni necessarie dalle piattaforme online delle rispettive società sotto delega dell’utente e pertanto lo sostituisce nel processo fisico di accesso e richiesta informazioni a tali banche dati.
Secondo l’Art. 4 Comma 2 del Decreto Legislativo 169/99, l’utente legittimo della banca dati non deve essere autorizzato dal proprietario della stessa per la riproduzione permanente o temporanea, totale o parziale, con qualsiasi mezzo e in qualsiasi forma e per la traduzione, l'adattamento, una diversa disposizione e ogni altra modifica, se tali attivita' sono necessarie per l'accesso al contenuto della stessa banca di dati e per il suo normale impiego.