TIMMUSIC for Android
Ma non vi vergognate? Mettete dopo anni e anni finalmente il supporto al chromecast, sicché ero pronto finalmente a mettere almeno 4 stelle, e poi mi castrate l'abbonamento, così non posso più né scaricare canzoni offline né ascoltare in modo illimitato come prima... Passate a deezer
Una conferma che solo i diamanti sono "per sempre". Di sicuro non le condizioni contrattuali di TIM, che di sicuro valgono per i clienti (pagare!), ma non per TIM (che decide quello che vuole per i servizi che eroga e a quali condizioni).
Perfetta! Risolto problema che quando si spegneva la fonte Bluetooth la musica continuava sul cellulare.
Prima mi hanno estorto 2 euro al mese in più rispetto alla conveniente TIM Special storica, poi mi.hanno tolto una delle buone cose che TIM dava gratis, TIM Music. Ora mi trovo limitato a max 250 brani e offerta valida per solo un anno. Da segnalare ad AdiConsum.
Cambio abbonamento se la Tim non ripristina il servizio Tim music come era prima! Io ce l'avevo illimitato e adesso non più.. Bastardi
Non solo da "per sempre" la mia offerta è ora limitata a un anno, ma l'ascolto offline non è più contemplato.
Complimenti per aver ammazzato quest'app la usavo da anni e grazie a questo aggiornamento del cazzo sono costretto a cambiare metodo per ascoltare la musica.
In linea con quanto già é stato detto. Era un servizio ottimo, ma con la recente variazione nel contratto Gold/Platinum TIM si é rivelata come al solito, l'azienda che spreme i propri clienti. Rimanevo in Tim SOLO per TimMusic nell'offerta e la possibilità di poter ascoltare offline i brani, ora che avete messo un limite al mio abbonamento senza la possibilità di andare offline il servizio non vale neanche 10centesimi. Pessimi, sotto ogni punto di vista. Complimenti per la figura! Ciaone TIM, richiesta MNP a Vodafone dove mi viene offerto alla stessa cifra, il Music Pass.
Rivoglio la vecchia versione dell'app! Prima potevo salvare album e canzoni offline, cosa che mi era molto ultime in svariate situazioni. Ora: 1. Non posso più avere canzoni off line. 2. Da "semore" a "un anno". QUESTA È UNA PRESA PER IL CULO. 3. Se clicco "Passa a Platinum" non accade nulla. 4. Non posso più salvarmi gli album. 5. Solo 250 canzoni al mese che è praticamente nulla! Una TRUFFA. 6. Il tutto è cambiato SENZA AVVISARE e ascoltare i pareri dei clienti che ne usufruiscono e PAGANO prima di effettuare questo cambiamento. VEDETE DI RISISTEMARE TUTTO COME PRIMA!
Ecco, ora spiegatemi una cosa: dato che con l'offerta TIM Young & Music avevo abbonamento illimitato a TIM Music senza consumare Giga, adesso che l'avete messa pagamento che senso hanno l'offerta e il nome? Siete veramente dei geni, l'unica cosa decente che avevate fatto l'avete rovinata. Appena scade a novembre la penale cambio operatore
È una vergogna che ci sia un limite di 250 brani
'Sti stronzi, prima si poteva ascoltare quanta musica si voleva online, il catalogo era sì limitato e mal organizzato ma tutto sommato non male. Adesso danno la possibilità di ascoltare solo 250 canzoni al mese. Mi tocca tornare a scaricare la musica con torrent e dovrò pure cambiare operatore. Edizione precedente: Non male come applicazione, c'e molto tra cui scegliere tuttavia non ci sono tutti i gruppi o, di alcuni dei gruppi presenti, non tutti gli album e singoli. A volte, selezionando la riproduzione di un album intero, non ha una riproduzione continua, ovvero devo selezionare manualmente la canzone successiva da riprodurre. Da migliorare "sezioni" un po' scarna rispetto a tutti i generi musicali
Bene, da oggi il mio abbonamento prevede 250 ascolti al mese, in pratica una truffa legalizzata, mi vedo costretto a passare ad altro operatore, mi avete dato l'ennesimo motivo valido. Recensione precedente: Lo sviluppatore ha ascoltato le richieste dei clienti e hanno aggiunto le funzionalità di base di un'applicazione per ascoltare musica e oltre la coda d'ascolto migliorata abbiamo anche una playlist di brani recenti. Purtroppo però permangono I problemi di controllo: non funzionano i comandi all'auricolare se non il semplice play/pause (quindi niente doppio click per lo skip), se si usano dispositivi Bluetooth invece play/pause non funziona, per qualche motivo però funzionano i pulsanti skip avanti e indietro. Il widget di riproduzione che appare nelle notifiche è estremamente difficile da usare basterebbe aumentare la superficie attiva di ogni bottone di comando dato che se non si becca precisamente l'icona nel suo centro il widget non risponde. In ultimo preferirei avere la possibilità di disattivare l'effetto Dolby Pulse e avere un equalizzatore di qualsiasi tipo, anche perché è uno dei criteri di ranking di Google Play Store. Se disconnetto le cuffie o il dispositivo Bluetooth la musica finalmente va in pausa e non da più problemi. Ora l'app è utilizzabile e vi ringrazio molto per averci ascoltato, non fermatevi a questo comunque, come vedete ce sempre spazio per migliorare.
L'applicazione, fino a qualche mese fa, era buona ma non ottima: molti brani escono settimane dopo la pubblicazione su altre piattaforme o addirittura non sono presenti e il motore di ricerca spesso consiglia cover invece dei brani originali (non presenti). Tuttavia, la mia tariffa Tim Special garantiva un abbonamento senza scadenze, senza utilizzo di giga e con la modalità offline gratuita. Da qualche giorno, però, non solo il contratto è diventato a scedenza (solo un anno) ma non posso neanche più ascoltare brani offline, e per farlo sarei costretta ad acquistare la versione premium (azione che dall'app non riesco a compiere). Che razza di miglioramento è questo? Mi vedrò costretta a passare alla concorrenza, come credo molti altri utenti.
Dire che fa schifo è un complimento
Meravigliosa!!! Veramente utile quando vuoi ascoltare buona musica senza consumare i tuoi preziosi giga. Ha una vastissima selezione, è molto ordinata e semplice da usare, mi piace! Non pesa niente sul telefono e non va mai in blocco, utilissima!!
Verso la strada giusta
Nonostante sia incluso nella Tim Young, non funziona.
Era ora!
A parte che confermo tutti i problemi sotto citati dalla prima versione esistente di questa app, ma ora addirittura non mi riconosce l'abbonamento. Ho parlato con il centro clienti ed è tutto attivo. Problemi con l'app quindi e non sono l'unico da quanto ho letto. Non ditemi di aggiornare, ho l'ultima versione. Ogni aggiornamento poi è un trauma, va bene inserire nuove funzionalità ma senza scordarsi che tutte le altre che già esistono devono continuare a funzionare. Degli errori così gravi me li aspetterei da delle società con minore spessore, cui fanno accrocchi per consegnare lavori in minor tempo possibile e guadagnare. Lavori inguardabili poi... Dalla TIM non me lo sarei mai aspettato.
La maggior parte delle volte.. nonostante mi sia giá connesso non funziona dicendomi di collegarmi con una rete TIM nonostante sia collegato con una rete TIM... Quindi servizio a pagamento ottenuto secondo contratto non funzionante! Pessimo!
Non mi risconosce l'abbonamento a tim music e quando schiaccio "verifica" non fa altro che mandarmi su una pagina dove mi dicono di attivare un abbonamento a 8 € al mese
Adoravo la tim perché forniva questo servizio con TIM Young. Posso ancora credere ragionevole l'utilizzo dell'app gratuitamente senza scalare traffico internet, ma perché troncare le canzoni a 30secondi? Cioè se non volete dare il servizio gratuito all inclusive almeno non fatela scaricare a tutti! Colpo basso cara TIM.
Mancano solo Playlist ben fatte come su Spotify, per il resto è perfetta
Ho recuperato tutte le mie playlist accedendo dal sito. Tuttavia l'app è da migliorare: andrebbe aggiunta la possibilità di personalizzare la copertina delle playlist, perchè il mosaico di adesso confonde e basta. Il player andrebbe migliorato per quanto riguarda la grafica. Anche il widget per gestire l'ascolto da schermo bloccato è da sistemare. La ricerca ora va bene. Per quanto riguarda il catalogo qualche canzone manca ma tutto sommato va bene.
Non ci siamo. Si possono ascoltare solo Playlist scritte prima, album o canzoni singole. Si sente la mancanza della coda di ascolto.
Allora, premetto che sono passata a Tim da Vodafone perché Vodafone é un ladro. Mi sono sempre trovata bene con Tim, ma dopo la simpatica notizia che dal 1 Maggio avrebbero tolto Tim Music a caso nonostante il contratto e lo avrebbero messo a pagamento avevo deciso di cambiare operatore di nuovo perché questo si chiama furto. Stamattina (sono ancora con questo operatore per ora) provo ad aprire Tim Music e mi dice che é riservato agli abbonati. Tolta e rimessa connessione dati, non ero in wifi e oggi mi sovviene che sia il 12 Aprile e non il 30. Pensavo di dare una chanche a Tim almeno per un'altra settimana per vedere se per caso cambiava qualcosa, ma a quanto pare no. Cambio operatore prima di subito. Ps: l'app é fatta abbastanza male, ma almeno era gratuita (come da contratto).
I dislike It!
Disastroso l'ultimo aggiornamento. La qualità non é più quella di un tempo e la cosa di ascolto che fine ha fatto? Non è stata semplificata ma semplicemente peggiorata. Ribadisco che l'audio non mi piace affatto
La mancanza della coda d'ascolto si sente tutta, non è più possibile ascoltare musica senza doversi preoccupare alla fine di ogni canzone di cercare quella successiva, davvero scomodo
Ma che cazzo fate? Era una buonissima applicazione, poi avete fatto questa colossale cagata di togliere la coda in ascolto! Ma è una cosa senza senso!
La rimozione della coda di ascolto è un gravissimo problema per questa app. Buona la qualità Dolby, ma senza coda di ascolto l'app diventa inutilizzabile. Essere costretti a creare playlist ogni volta che si vogliono accodare certe canzoni è macchinoso e inutilmente complicato.
L'unico motivo per cui sono passata alla Tim è andato a farsi benedire con l'aggiornamento, ho perso la playlist, non trovo più alcuni artisti e la grafica sembra una presa per il culo.
Non è possibile che ad ogni aggiornamento si tolgano funzionalità e si peggiori l'app, in primis la coda d'ascolto, assolutamente essenziale. Per non parlare della nuova grafica che è peggiore della precedente, risolvete questi problemi please
Il fatto di non avere una coda d'ascolto è quasi insensato. Non posso mettere "play" e sapere che le canzoni si susseguiranno da sole senza problemi. Assolutamente da rimettere la coda d'ascolto.
Aggiornamento pessimo ! Mi ha cancellato la playlist con dentro 30 canzoni per ascolto offline, mi è stata rimossa tutta la coda d'ascolto con 50+ canzoni ed inoltre non è più possibile salvare la musica per ascolto offline.
Che peccato, dopo l'aggiornamento è peggiorata un sacco.. Rimettete la coda di ascolto, era comodissima.. (edit) tra l'altro credo non ci sia neppure la. Possibilità di rimuovere i brani in ascolto.. Come faccio, se salvo una intera Playlist, ad eliminare un singolo brano?
L'app sarà finalmente chiusa ed é solo colpa vostra che aggiornamento dopo aggiornamento peggioravate le funzioni. La coda di ascolto é ESSANZIALE. NON PUÒ e NON DEVE ESSERE RIMOSSA. È inutile dire che prima si creava una coda confusionaria. Non siete voi a decidere se qualcosa è comodo o meno, ma dove vivete?
Dopo l'aggiornamento avete rovinato tutto ciò che rendeva interessante la vostra applicazione. Vi auguro di cambiare al più presto il vostro team di sviluppo e di ragionare su quello che avete realizzato
by F####:
Ciao ciao Tim, addio. Prima togli al piano "Tim special" la possibilità di navigare senza credito residuo, poi ci togli la possibilità di navigare a velocità ridotta superati i 2Gb e riduci la fatturazione dai 30 giorni ai 28, dopodiché ci "regali" 2Gb aggiuntivi facendoci pagare 2€ in più. Ci attivi servizi a pagamento (vedi Tim Prime Go) senza essere stati richiesti. Ora limiti l'ascolto in streaming su TimMusic a soli 250 brani/mese e addirittura mi avvisi che fra un anno non potrò usufruire di un servizio che era incluso nell'offerta che ho sottoscritto. Pessima scelta. TimMusic, con tutti i suoi problemi e la sua netta inferiorità rispetto a servizi concorrenti, è stato l'elemento che mi ha fatto sopportare rimodulazioni aggressive fatte da parte di un operatore telefonico cresciuto grazie ai soldi degli italiani. Sono cliente da anni e, ora come ora, il passaggio è d'obbligo. Recensire app parlando di altri servizi e contesti è sbagliato, ma questa volta la palla è grossa. Ora divertitevi voi a sentire i vostri 25 milioni di brani, di certo io a breve non lo farò più. BUFFONI. - Edit: Cambio operatore effettuato