Lollove Mag for Android
Il magazine - che per analogia e per contrasto è stato simbolicamente chiamato Lollove - muove dall’idea che a mancare, in Sardegna, non sono le risorse umane, intellettuali e professionali, né le competenze, la creatività o la fantasia. Ma semmai un canale che, raccogliendo tutte queste esperienze, sia in grado di raccontarle e valorizzarle.
Proprio un paese quasi disabitato e in stato di abbandono è diventato un luogo potentemente evocativo, un filtro ambivalente con cui guardare ai problemi e alle potenzialità della Sardegna. Ecco che il mezzo diventa un giornale: un contenitore di idee, fermenti, storie e progetti di giovani (e non solo) sardi che si raccontano attraverso la scrittura, la musica, l’innovazione, la fotografia, l’architettura, il design e l’arte in tutti i suoi linguaggi. Lollove come un catalogo ragionato dei fermenti più vitali dell’Isola, base per una rilettura dell’identità sarda in chiave contemporanea, che guarda al futuro, connessa col resto del mondo.
Segui Lollove Mag sui canali social e sul sito web ed entra in contatto con la redazione per fare
tuo il magazine cartaceo ed ottenere il coupon con cui scaricare le tue copie digitali.
The magazine - which by analogy and contrast was symbolically called Lollove - moving from the idea that failed, in Sardinia, are not the human, intellectual and professional, nor the skills, creativity and imagination. But rather a canal which, gathering all these experiences, is able to tell and enhance them.
Just a country almost uninhabited and abandoned became a powerfully evocative place, an ambivalent filter to look at problems and potential of Sardinia. Here it is that the medium becomes a newspaper: a container of ideas, cultures, histories and projects for young (and not only) Sardinians that are told through writing, music, innovation, photography, architecture, design and art in all its languages. Lollove as a catalog raisonné of the most vital island ferments, according to a Sardinian identity contemporary reinterpretation, which looks to the future, connected with the rest of the world.
Follow Lollove May on social channels and on the website and comes into contact with the editorial staff to make
Your the printed magazine and get the coupon with which to download your digital copies.