Webank for Android
L'ultimo aggiornamento di fine marzo 2017 rende l'app inutilizzabile su smarphone. Il riconoscimento impronta digitale é inutilizzabile e la generazione del token non funziona piú.Le operazioni sul conto sono praticamente impossibili. Sistemare per favore.
Bravi geni! Avevo l'app col token sul mio tablet e con l'ultimo aggiornamento si apre solo in modalità tablet perdendo l'uso del token! Ora non posso più usare il mio conto!
Confusionaria, più lenta e persino meno leggibile in termini di colori/caratteri. Per finire al meglio, dal tablet non è più possibile entrare per sola consultazione.
Scandaloso e assurdo, che genialità che ci vuole per fare un app della banca, su cui si basa l'accesso al conto, ma non pensare che basta aggiornare il telefono per perdere l'accesso completamente ... Non posso neanche entrare in modalità consultazione... Per fortuna che c'è il numero verde, peccato che ora è sabato, e devo aspettare fino a lunedì per chiamare. Ridicoli.
Bella e utile, la uso da diversi anni e ha sempre funzionato su tutti i cellulari in mio possesso.
Molto bella la grafica ottimo il fatto di poter vedere il saldo senza loggarsi
Ok usare un codice OTP .. ma mettetelo perlomeno subito in prima pagina
Impossibile accedere alla timeline movimenti prepagate, l'app restituisce errore ogni volta.
Fa schifo, più la uso e più non capisco come vi sia venuto in mente di sostituire un app professionale come quella precedente con questa roba qui. Graficamente è penosa, confusionaria, un esempio a caso: l'elenco movimenti dovrebbe essere tabellare... Così è di difficile consultazione. Poi perché sono necessari i permessi Telefono e Posizione? Se disattivati, l'app non funziona, e per un home banking ciò non ha senso. Cambierò banca dopo tanti anni, la qualità dell'home banking oggigiorno è fondamentale.
Persa carta di credito all'estero. Apro l'applicazione, funzione blocco carte e bum... Si impianta. Una delle funzioni più utili quando sei all'estero!
Faccio tutto da cellulare
Circa una volta su due l'applicazione risponde a qualsiasi operazione con messaggi di errore del tipo "servizio non disponibile". Peccato perché l'applicazione web è invece molto stabile.
Era di gran lunga più utile e professionale la versione precedente. A quale scienziato dobbiamo questa involuzione? Ridateci la vecchia per favore.
La nuova versione febbraio 2015 e' davvero confusionaria. Non si riesce ad avere una visione di insieme, mancano i totali e le cifre giganti aumentano lo scroll vertiginosamente. Peccato.
Quella di prima era perfetta questa fa pena!!!
L'ultimo aggiornamento è pesantemente invasivo lato privacy: i nuovi permessi richiesti sono del tutto ingiustificati. Ditemi voi per quale motivo una app di home banking, per il funzionamento di base, richiede come nuovi permessi, in aggiunta alla già lunga lista, anche quelli di accesso ai bookmark e all'history del web browser, alle applicazioni in uso e alla lista contatti.
Siamo ancora ben lontani dalla facilita' e semplicita' d'uso della vecchia app, ma qualche miglioramento si vede...
Era di gran lunga più utile e professionale la versione precedente. A quale scienziato dobbiamo questa involuzione? Ridateci la vecchia per favore.
Servizio non disponibile riprovare più tardi. Servizio non disponibile riprovare più tardi. Servizio non disponibile riprovare più tardi. Servizio non disponibile riprovare più tardi. Servizio non disponibile riprovare più tardi.
Sta migliorando. Urge però una versione per tablet che non utilizzi la conferma device via SMS nel caso il tablet non abbia la SIM card
Non discuto sui gusti ma almeno lasciateci la possibilità a noi affezionati della vecchia app di tornare ad installarla...
A me l'app piace, veloce e semplice. Ma sono diversi giorni che non funzionano bene le funzioni connesse alla carta jeans. I movimenti non li carica... Sistemate!!!!
Sta migliorando
La versione precedente era efficiente e immediata dopo l'aggiornamento è confusa e non ha perso funzionalità presenti nella precedente (ad esempio le diverse visualizzazioni del portafoglio titoli). Come si fa a tornare alla versione 2014???
Sono generalmente ben contento di provare versioni nuove di qualsiasi app, ma in questo caso vorrei non aver mai aggiornato. La versione precedente funzionava perfettamente; quella nuova, a parte macroscopici difetti di usabilità, non mi permette di accedere al mio account, mostrando solo un generico messaggio che dice "errore di connessione".
"L’app più innovativa e user-friendly del 2015."?!?! Davvero?! Purtroppo la nuova versione dell'app è molto scomoda, non si ha una visione d'insieme, il menu a sinistra è parecchio scomodo, la grandezza del font (molto grande) non permette di vedere - ad esempio - più di 4 movimenti alla volta. Per chi come me la usa(va) quasi quotidianamente, sono stati fatti moltissimi passi indietro.
Continuo a preferire la precedente (quella con la UI meno scenografica ma più pratica) tuttavia apprezzo i miglioramenti e le nuove feature introdotte.
Ottima.
La nuova versione febbraio 2015 e' davvero confusionaria. Non si riesce ad avere una visione di insieme, mancano i totali e le cifre giganti aumentano lo scroll vertiginosamente. Peccato.
0 passi avanti 500 passi indietro
Dai, la nuova versione è imbarazzante.
La nuova versione è orribile. Grafica confusionaria, menu inutili, disordine. Funziona male ed è anche più lenta. Mancano poi molte info, ad esempio i dettagli sui prelievi e sulle spese del bancomat. La app precedente era perfetta. Complimenti.
Questa app rappresenta la mia banca, essendo 100% una banca online. E l'ultima versione è inutilizzabile causa bachi e crash (oltre all'interfaccia oscena). Via da webank al più presto!!!
La nuova versione è veramente pessima... per niente intuitiva e anche brutta da vedere... avrei dato 0 stelle ma non si può...
Buona l intenzione ma la usabilità pessima e la lentezza rendono questa nuova app praticamente inutilizzabile ed essendo una banca solo on line è come se una banca fisica,non ti permettesse più di entrare in filiale...
La nuova versione è decisamente inutilizzabile. L'idea base non è male, ma ci sono troppi bachi. Inoltre l'interfaccia è da rivedere: caratteri troppo grandi, niente grafici a torta, ecc. Sono deluso :/
User experience disastrosa, difficoltà nel capire dove ci si trova e come muoversi. Il testo crea disagio, sarebbe più utile impiegare icone! Paradossalmente più lenta della versione precedente. Se non verrà corretta la disinstallerò.
Mi trovavo molto bene con la versione precedente dell'App mentre con quella nuova non posso dire lo stesso. L'interfaccia grafica è molto meno funzionale e mi fa perdere più tempo.
Apprezzo la novità. Purtroppo è molto lenta ed è carente di User Experience. Servono le icone al posto del testo. Sfruttate meglio la disposizione del testo, il colore e la dimensione dei font. Distinguere a priori un'area con operazioni dispositive che richiedono la lettura dei codici di sicurezza. I pulsanti (cerchi) sono poco intuitivi e si confondono...
by K####:
Dopo avermi chiesto di abilitare il token via App mi sono deciso a farlo..peccato che da App non sia possibile creare il toke...fixate per favore