About evvai
Evvai è la prima app per smartphone che ti consente di sapere in tempo reale quali sono tutti i migliori eventi della Riviera Romagnola. Scaricandola avrai accesso a :Cinema, Parchi, Discoteche, Fiere, Sagre, Congressi, Teatri e non solo.. Evvai seleziona per te i migliori Pub, Ristoranti e SPA di ogni città .
Scopri i vantaggi e le promozioni riservate per te.
Confronta e scegli le migliori proposte che il territorio ha da offrire. Siamo la tua guida al divertimento. Luoghi, prezzi, orari, foto, video ed un programma di geolocalizzazione riusciranno a darti una panoramica a 360° di cosa accade e si può fare.
Perché scaricarla:
- Gratuita
- Territoriale
- Funziona anche offline
- Rivolta a chiunque
- Informazioni sempre aggiornate
- Geolocalizzazione e mappa
- Promozioni e vantaggi
- Velocità e semplicità
- Scopri il meglio della riviera
Contatti:
email: evvaieventi@gmail.com
sito: http://evvaieventi.it/
FB: https://www.facebook.com/evvaieventi Yay is the first app for smartphones that lets you know in real time what all the top events on the Adriatic coast. Downloading it'll have access to: Movies, Parks, Clubs, Fairs, Festivals, Conferences, Theatres and not only .. Yay select for you the best pubs, restaurants and spas in each city.
Learn about the benefits and promotions reserved for you.
Compare and choose the best that the area has to offer. We are your guide to the fun. Locations, prices, schedules, photos, video and a program geolocation manage to give you a 360 ° view of what is happening and you can do.
Why download:
- Free
- Regional
- It also works offline
- Facing anyone
- Information always updated
- Geolocation and map
- Promotions and Benefits
- Fast and simple
- Discover the best of the Riviera
Contacts:
email: evvaieventi@gmail.com
site: http://evvaieventi.it/
FB: https://www.facebook.com/evvaieventi
by Y####:
Penso che per una città ricca di eventi come Riccione, e per tutta la riviera romagnola, sia necessario un servizio come questo offerto da Evvai....sia per i residenti che per i turisti. Evvaaaaiiii!!!