About Il Chiosco
App ufficiale del Chiosco. Una casa di campagna vecchia di oltre un secolo, circondata da un grande prato e da alberi enormi. File di lucine colorate. Un Minotauro in pietra che veglia sulle nostre serate. Opere d’arte insolite, piazzate in angoli inaspettati.
Una spiaggia dove camminare a piedi nudi. Oggetti senza tempo, riportati a nuova vita grazie alla filosofia del ri-uso creativo. E’ così che un banco bar nasce dalle rovine di una vecchia legnaia, una pattumiera e delle nasse da pesca diventano dei paralumi, un pianoforte ormai inutilizzabile si riempie di fiori luminosi, la Nuestra Señora de Guadalupe convive con un Buddha sornione… Al Chiosco è tutto un po’ bizzarro ed eclettico, ma stranamente armonico, e tutto ha una lunga storia da raccontare.
Dal 2008 ad oggi di storie ne abbiamo raccontate tantissime anche noi, usando i linguaggi che ci appartengono: la musica, l’arte, la buona cucina, il teatro, la fotografia, la letteratura, il cinema, la capacità e la voglia di esprimersi e di stare insieme, in assoluta libertà. App official Kiosk. A country house for more than a century old, surrounded by a large lawn and huge trees. Rows of colored lights. A Minotaur stone that watches over our evenings. Unusual works of art, placed in unexpected corners.
A beach where walking barefoot. Timeless objects, brought back to life thanks to the philosophy of creative re-use. It 's so that the bar was born from the ruins of an old shed, a trash can and fishing creels become lampshades, a piano now unusable is filled with bright flowers, the Nuestra Señora de Guadalupe coexists with a sly Buddha ... The Kiosk is all a bit 'quirky and eclectic, but strangely harmonious, and everything has a long story to tell.
Since 2008 we have told a lot of stories we too, using the languages that belong to us: music, art, good food, theater, photography, literature, cinema, the ability and the desire to express themselves and togetherness, in absolute freedom.