About ATC Imperia Catalogo Prodotti
La nostra azienda nasce nell'aprile del 1987 grazie alla lunga esperienza nel settore tabaccheria del signor Rigardo Giancarlo, il quale decide con la moglie ed un socio in affari di creare la A.T.C., acronimo di Articoli per Tabaccherie e Cartolerie.
Inizialmente le zone di interesse sono la provincia di Imperia e quella di Savona, nello specifico da Andora a Calice Ligure.
Verso la metà degli anni '90 un nuovo business, quello delle schede telefoniche, li porta ad ampliare la zona di interesse all'intera provincia di Savona, Val Bormida compresa, seguita dal figlio Rigardo Fabrizio.
Nell'anno 2006 il socio in affari decide di lasciare l'attività, la quale viene rivista lasciando da parte il settore della telefonia e dei servizi per ridare vita al settore dell'articolo da fumatori e della cartoleria, primo interesse dell'azienda. Con l'anno 2009 un ulteriore cambiamento: a prendere in mano le redini dell'azienda è il figlio, Rigardo Fabrizio, il quale implementa nuove tecnologie e nuove modalità di lavoro in linea con i tempi e le nuove normative.
Tutt'oggi la compagine aziendale è composta da Rigardo Fabrizio, la moglie e diversi collaboratori. Our company was founded in April 1987 thanks to the long experience in the field of tobacco Regards to Mr. Giancarlo, who decides with his wife and a business associate to create the ATC stands for Tobacco Goods and Stationery.
Initially areas of interest are the province of Imperia and that of Savona, specifically from Andora in Calice Ligure.
In the mid-90s a new business, what phone cards, leads them to expand the area of interest to the entire province of Savona, Val Bormida including, followed by his son Regards to Fabrizio.
In 2006, the business partner decides to leave the business, which is reviewed by leaving the phone industry and services to revive the sector Article by smoking and stationery, the first interest of the company. By the year 2009 a further change: to take over the reins of the company is the son, Regards to Fabrizio, who implements new technologies and new ways of working in line with the times and new regulations.
So far, the company structure is composed Regards to Fabrizio, his wife and several employees.